Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nuova stazione ferroviaria di Imperia, senso unico alternato in via Calzamiglia

Sabato intanto è stato riaperto al traffico l’argine destro dove sono stati ultimati gli interventi di raccordo con il nuovo ponte sul torrente Impero

Imperia. Proseguono a ritmo serrato i lavori per l’allestimento della nuova stazione ferroviaria di Imperia. Per questa ragione fino alle 12 di oggi, un senso unico alternato in via Calzamiglia (la strada di collegamento tra l’argine sinistro e via Spontone) che consentirà alle gru dell’impresa incaricata, di scaricare ed installare le scale mobili a servizio della stazione.

Analogo intervento sarà fatto nel pomeriggio sull’argine Destro: dalle 13 alle 19, nel tratto di strada tra il cavalcavia ferroviario e l’incrocio con via Dei Mirti, sarà istituito un senso unico alternato. Anche in questo caso sarà collocato un camion gru per issare ed installare le scale mobili nella nuova stazione.

“Domani potrebbero verificarsi dei disagi e ci scusiamo fin d’ora con i nostri concittadini. Purtroppo si tratta di interventi necessari ed improrogabili per rispettare i tempi di apertura del nuovo raddoppio ferroviario” – spiega il sindaco Carlo Capacci.

Sabato intanto è stato riaperto al traffico l’argine destro dove sono stati ultimati gli interventi di raccordo con il nuovo ponte sul torrente Impero e tra pochi giorni l’impresa si sposterà nella rotonda di Castelvecchio per apportare le modifiche richieste dall’Amministrazione Comunale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.