Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Notte Bianca” di Imperia, Porto Maurizio in festa fino alle 3 del mattino fotogallery

Il sindaco Capacci: "Città viva che ha voglia di divertirsi e alla Notte Bianca ho visto tanta gente contenta"

Imperia. Alle 3 del mattino si ballava ancora con il dj Tex, ma la festa era quasi agli sgoccioli. Quella andata in scena a Porto Maurizio è stata la decima edizione della Notte di Bollicine da record. Migliaia e migliaia di persone hanno preso d’assalto via Cascione, le strade parallele e le piazze per assistere a concerti gratuiti, ma anche per degustare i piatti preparati al momento. “Questa è una città che vuole vivere e sappiamo farlo – ha detto il sindaco Carlo Capacci prima dell’inizio del concerto tributo a Ligabue degli Oronero – Noi vogliamo fare casino, ma in modo consapevole e corretto. Ci sono persone che vogliono il silenzio totale, una città mortorio, noi siamo per far vivere la città e questa sera ho visto la città viva e la gente contenta”.

Temeva che vi fossero dei disagi per il cantiere in via Cascione Riccardo Caratto presidente del Civ di Porto Maurizio “e invece è andato tutto bene”, continuava a ripetere il gioielliere di via Cascione che ieri sera ha accolto anche Miss Italia Alice Sabatini e Miss Liguria Linda Bellissimo, la prima è stata eletta lo scorso anno a Jesolo dove andrà la seconda che è stata eletta solo pochi giorni fa a Borgo Marina. “Mi ha fatto molto piacere vedere queste due splendide ragazze all’apertura della Notte Bianca insieme a tanta gente che ha voluto scattare foto e conoscerle da vicino”.

Musica, gastronomia, mercatino alla Notte di Bollicine portorino c’era di tutto un po’ ma per tutti i gusti e tutte le età. “Bellissimo vedere tanta gente per Porto Maurizio – ha detto soddisfatto l’assessore alle Manifestazioni Simone Vassallo – Siamo agli sgoccioli di una stagione estiva con un calendario di eventi decisamente interessante che ha avuto costi ridotti per il Comune grazie anche alla partecipazioni di enti, associazioni e privati che hanno contribuito a rendere questa città davvero viva come ha detto il sindaco”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.