Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

“Notte Azzurra” a Vallecrosia Alta, i ringraziamenti della Croce Azzurra foto

La serata di domenica scorsa ha visto la straordinaria collaborazione delle Associazioni: Il Borgo Antico, La Mia Città, Burdui Gente De Marina e volontari e dipendenti della Croce Azzurra

Vallecrosia. Tutta la Croce Azzurra desidera ringraziare di vero cuore la Popolazione intervenuta domenica scorsa, in occasione della “Notte Azzurra” a Vallecrosia Alta, la serata di beneficenza organizzata a favore della Croce Azzurra, Grazie alla vostra sensibilità siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato, cioè l’acquisto di nuove divise per il gruppo volontari e dipendenti, divise necessarie per lo svolgimento delle nostre attività socio-sanitarie.

“In questo mese di agosto ricorre il 24esimo anniversario dalla fondazione della Croce Azzurra, la massiccia partecipazione all’evento ha confermato il grande sostegno che la popolazione ci ha dimostrato nel corso di questi anni di crescita e rinnovamenti, siamo grati a tutti e l’augurio che vi ricambiamo è di crescita morale e sociale, in questo periodo di disagi mondiali, rimandano saldi nelle nostre associazioni i valori per i quali Esse sono state fondate e quindi di democrazia e solidarietà sociale e culturale per lo sviluppo della collettività, rimanga lontano qualsiasi forma di odio razziale, che i nostri giovani collaboratori siano d’esempio per le loro generazioni” – afferma la Croce Azzurra.

La serata di domenica scorsa ha visto la straordinaria collaborazione delle Associazioni: Il Borgo Antico, La Mia Città, Burdui Gente De Marina e volontari e dipendenti della Croce Azzurra.

“Giungano i migliori ringraziamenti ai “padroni di casa” Il Borgo Antico che ci ha ospitato e messo a disposizione la loro professionalità e disponibilità, ancora Grazie alle Ass: La Mia Città e Burdui Gente de Marina a tutti i loro componenti che si sono adoperati volontariamente all’ottima riuscita della serata.

Desideriamo ricordare che la serata è stata allietata resa viva e rock dai gruppi musicali: Full Optional e Playrace Rock Band che ringraziamo di cuore.

Ancora un particolare ringraziamento alla compagnia teatrale Teatro2.0 di Bordighera, che hanno portato per le vie del Borgo il loro spettacolo CantAttori, riscuotendo un magnifico successo.

Ringraziamo per la collaborazione: il Comune di Vallecrosia, la Protezione Civile di Vallecrosia, la Polizia Municipale, La Casa Valdese di Vallecrosia, Gelateria Nari di Vallecrosia.

Rinnovando i ringraziamenti a tutti, vi aspettiamo al prossimo evento di beneficenza…

sempre Uniti Per una Giusta Causa…” – conclude la Croce Azzurra.

L’evento: notte_azzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.