Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Non rispetta lo “stop” sulla ciclabile e si schianta contro un taxi: anziana ciclista all’ospedale fotogallery

La donna è stata soccorsa dal 118 con un equipaggio di Sanremo Soccorso: lamentava dolori un po’ in tutto il corpo ma non sarebbe in gravi condizioni

Sanremo. E’ di un’anziana ferita il bilancio dell’incidente avvenuto sulla pista ciclabile, stamane verso le 10. Alla base dello scontro – tra una bicicletta e un taxi – ci sarebbe il mancato rispetto dello “stop” da parte della ciclista che, diretta verso levante mentre pedalava parallela a via Nino Bixio, si schiantava contro il taxi che proveniva da giardini Vittorio Veneto, di fronte alla pizzeria “Napulè”.

La donna è stata soccorsa dal 118 con un equipaggio di Sanremo Soccorso: lamentava dolori un po’ in tutto il corpo ma non sarebbe in gravi condizioni. Gli estremi del sinistro sono stati rilevati da una pattuglia della Polmunicipale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.