Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Nomina Locatelli, M5S: “L’ultima figurina dell’album lombardo di Toti con i soldi dei liguri”

Alice Salvatore, MoVimento 5 Stelle Liguria, si esprime riguardo alla nomina di Locatelli

Liguria. Alice Salvatore, MoVimento 5 Stelle Liguria si esprime riguardo alla nomina di Locatelli: “Tutto secondo copione. Oggi sappiamo ufficialmente a cosa serviva davvero la “super” Asl Alisa: a trovare una poltrona (ben remunerata) a Walter Locatelli, la figurina che mancava a Toti e Viale per completare l’album tutto lombardo dei nominati in Liguria.

Rigorosamente a carico dei cittadini, che pagheranno a caro prezzo e sulla propria pelle il nuovo modello privato sanitario: più costi e poltrone, meno servizi e assistenza”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.