Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Niente principe a Bordighera: salta la visita di Alberto di Monaco prevista il 10 settembre

Sua Altezza Serenissima è anche presidente della Croix Rouge monegasca, come già lo era stata sua madre, l'indimenticabile Grace Kelly

Bordighera. Per motivi legati alla sua sicurezza, Alberto di Monaco non sarà presente ai festeggiamenti per i trent’anni della Croce Rossa nella “città delle palme”. Ad annunciare la ” principesca disdetta” è lo stesso presidente della CRI di Bordighera Vincenzo Palmero: “Per motivi di sicurezza o comunque di Stato”, dichiara, “Il Consiglio direttivo della Croix Rouge mi ha fatto sapere che Sua Altezza Serenissima Alberto di Monaco non potrà partecipare alla nostra festa. Sarà invece presente un rappresentante dell’ente”.

Quale presidente della Croix Rouge monegasca, come già lo era stata sua madre, la principessa Grace Kelly, Alberto di Monaco era stato invitato da Vincenzo Palmero per l’amicizia che da anni unisce le due “Croci”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.