Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Netto successo per la prima serata Zazzarazzaz 2016 fotogallery

Qui le foto di ieri. Stasera focus sullo "Swing d'Autore".

Sanremo.  Dopo il netto successo della prima serata, Zazzarazzaz 2016 si prepara al secondo concerto a Pian di Nave, in programma questa sera alle 21,30.

La serata dedicata allo “Swing d’Autore” vedrà in scena due gruppi di alto profilo jazzistico: il trombonista Mauro Ottolini con i suoi Smashing Triads e la voce di Vanessa Tagliabue Yorke, e il quintetto del chitarrista Maurizio Geri.

Lo spettacolo sarà incentrato sulle sonorità anni ’20 e ’30 in varie declinazioni: dixieland, swing manouche, canzone d’epoca italiana.

Non mancheranno anche questa sera gli omaggi alla musica di Bruno Lauzi, a cui è dedicata la XVII edizione del Festival della Canzone Jazzata di Sanremo.

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.