Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Musica live in piazza Eroi, zona fontana Siro Carli

Il Comune paga la Siae

Sanremo. Estate 2016 a Sanremo ricca di eventi all’insegna dell’intrattenimento musicale.

E al fine di incrementare l’offerta per residenti e turisti, si stringe la collaborazione tra Comune e attività commerciali private di piazza Eroi, zona fontana Siro Carli, con un accordo che prevede quattro serate di musica live con il pagamento della Siae totalmente a carico del Comune.

Questa sera il via agli spettacoli che si ripeteranno in altre tre date: 19, 25 e 31 agosto.

“Un’iniziativa importante, nel solco di una collaborazione sempre maggiore tra pubblico e privato, con l’obiettivo di offrire a turisti e residenti spettacoli in ogni zona della città”, ha commentato l’assessore al turismo, cultura e manifestazioni Daniela Cassini.

Un’iniziativa analoga è già stata adottata anche per piazza Colombo e Giardini Vittorio Veneto e si ripeterà su larga scala in occasione della grande Festa della Città del 3 settembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.