Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Musica, immagini, un luogo incantato ecco gli ingredienti magici del concerto a Lingueglietta foto

La serata ha segnato la partenza per la raccolta fondi destinati al recupero ed al restauro dell'antico organo Locatelli della Chiesa Parrocchiale di Lingueglietta

Lingueglietta. Grande musica, immagini meravigliose, un luogo incantato e molto pubblico ieri sono stati gli ingredienti magici del concerto organizzato dall’Associazione Lingueglietta 1434 presso la Chiesa Fortezza di San Pietro.

Il concerto del M° Giorgio Revelli, intitolato il “Clavicembalo al Naturale, lo strumento racconta la natura ed i giardini”, ha saputo esprimere attraverso tecnica e musicalità un modo nuovo di fare concerto supportando la propria esecuzione musicale con proiezioni di immagini.

La serata che ha riscosso moltissimo successo ed ha segnato la partenza per la raccolta fondi destinati al recupero ed al restauro dell’antico organo Locatelli della Chiesa Parrocchiale di Lingueglietta.

Per sostenere l’iniziativa basta connettersi alla pagina Facebook dell’ Associazione culturale Lingueglietta 1434.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.