Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

MTB-Team Bici Sport Ciclistica Ospedaletti protagonista alla prova europea di Pietrabruna

Ottimo il risultato nel percorso di 40 km e 1350 mt di dislivello.

Pietreabruna.  Si è svolta domenica a Pietrabruna  il criterium europeo Acsi 2016 in prova unica e ottava tappa Italian Offroad Acsi 2016 con percorso di 40 km e 1350 mt di dislivello, aperta a tutti gli enti amatoriali.

Il team Bici Sport Ciclistica Ospedaletti era presente con alcuni concorrenti, piazzando al terzo posto assoluto  Amalberti Emiliano ( 1° di categoria Veterani 2), al 32° Luca Basso ( 5° di categoria Veterani 1), al 35° Renzo Oliva (2° di categoria Gentlemen 1)  e …..è forse il caso di scrivere “a volte ritornano” o “il redivivo”  Michele Rella piazzatosi 17° assoluto e primo di categoria Gentlemen 2 cioè atleti over 50.

Il vecchietto Rella che ha corso con una  bicicletta GIANT in carbonio, modello Anthem xc 29 biamortizzata, messa a disposizione dal negozio Bici Sport di Aretuso e Tempo a cui fa capo il Team, ha messo in riga atleti molto più giovani di lui facendo valere la sua esperienza maturata fino a 16 anni fa quando correva nelle gare di mtb. Ora si dedica esclusivamente  alle gare su strada risultando sempre uno dei migliori scalatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.