Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Mozzicone di sigaretta rischia di provocare un incendio, intervento dei Vigili del Fuoco fotogallery

E' successo verso le 19.30

Più informazioni su


Vallecrosia.
E’ andata a fuoco una coperta al quarto piano di una palazzina che si affaccia sul solettone che costeggia via Colombo. E’ successo verso le 19.30 e ad innescare le fiamme sarebbe stato un mozzicone di sigaretta lanciato dai piani superiori.

La casa era vuota e i proprietari non erano inizialmente reperibili. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco dai distaccamenti di Sanremo e Ventimiglia. Tra i mezzi c’era anche l’autoscala. Dopo un non facile accesso alla casa i pompieri hanno avuto ragione del piccolo incendio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.