Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Mostra fotografica collettiva all’antico oratorio di San Lorenzo al Mare foto

Cinque i fotografi che esporranno le proprie opere nella prima di "Pot-Pourri"

San Lorenzo al Mare. Presso l’antico oratorio di San Lorenzo o della Misericordia il Circolo Rio Bodo, con il patrocinio del Comune, è stata organizzata la prima mostra fotografica collettiva: “Pot-Pourri”.
Cinque persone unite dalla stessa passione per la fotografia espongono le proprie foto nel piccolo ma egregiamente recuperato dall’amministrazione comunale. Pot- Pourri perché ciascun fotografo ha avuto la possibilità di scegliere il tema e le foto da proporre.

Arturo Mazza organizzatore dell’evento propone una selezione di foto che spaziano dalla fotografia dinamica dello sport ,ad esemplari street e particolarissimi paesaggi in bianco e nero o con tenui colori.

Letizia Cortinovis e Antonella Serafini che propongono un unico tema, semplicemente donne, con foto che ritraggono il mondo femminile nella quotidianità dei piccoli gesti o dalla cattura dei minimi particolari.

Danilo De Lorenzis propone come tema il mare, una serie di scatti che ritraggono particolari angoli della nostra costa immortalati in ore e condizioni climatiche differenti privilegiando le foto con lunghi tempi di posa.

Elisabetta Perrone mette a disposizione del pubblico una serie di scatti ottimi naturalistici che ritraggono la bellezza degli animali del Botswana nel loro habitat .
Sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni dalle ore 19.30 alle 22.30 a partire da oggi fino a domenica 28 Agosto.
I Fotografi vi aspettano nello spazio espositivo ovvero, la piccola chiesetta di San Lorenzo al Mare situata a pochi passi del bivio della strada provinciale che conduce a Cipressa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.