Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Morte di Diego Turra, SILP CGL: “Una morte annunciata”

La Segreteria regionale Liguria del Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia CGIL si esprime riguardo alla morte dell'agente Diego Turra

Imperia. La Segreteria regionale Liguria del Sindacato Italiano Lavoratori di Polizia CGIL si esprime riguardo alla morte dell’agente Diego Turra: ““Nel silenzio più assoluto in cui passa la loro missione, si nasconde un valore altrettanto inestimabile; anche loro hanno messo in gioco la vita! Una vita dedicata ad aiutare, a soccorrere, a proteggere e a sopperire, purtroppo, ai tanti errori di governanti distratti che, spesso, si dimenticano di tutto ciò”.

Con queste parole, scritte nel giugno scorso, avevamo cercato di portare i riflettori sul contributo, inestimabile, dei nostri uomini. Avevamo cercato di far ragionare, di farlo in fretta perché là, al confine, la situazione stava diventando insostenibile.

Alla fine abbiamo dovuto urlare per rompere quel silenzio, lo abbiamo fatto con tutta le nostre forze per far arrivare quelle parole nella stanza dei bottoni, in quella stanza che, purtroppo, fino ad oggi non ha ancora premuto quello giusto! Caro Diego, continuerai a vivere in tutti noi!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.