Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Morte di Diego Turra, il cordoglio della Croce Rossa Italiana

Gli operatori della Croce Rossa Italiana presenti al Parco Roja, i primi ad aver dato soccorso all'agente di polizia colpito da infarto, si stringono al dolore dei familiari di Diego Turra

Ventimiglia. Gli operatori della Croce Rossa Italiana presenti al Parco Roja, i primi ad aver dato soccorso all’agente di polizia colpito da infarto, si stringono al dolore dei familiari di Diego Turra e al cordoglio dei suoi colleghi.

“Vogliamo sottolineare la nostra vicinanza alle forze dell’ordine in questo momento così doloroso”, dichiara il responsabile del centro di accoglienza Walter Muscatello, “Ancora scossi per la tragedia che ha colpito la famiglia di Diego Turra, porgiamo sincere condoglianze alle persone che con lui hanno condiviso affetto ed esperienza lavorativa: gli operatori della Croce Rossa del Parco Roja vi sono vicini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.