Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Morte dell’agente Diego Turra, l’amministrazione di Ventimiglia pronta a conferire la cittadinanza onoraria

"Un agente morto durante il servizio, conferirgli la cittadinanza onoraria di Ventimiglia ci sembra una cosa più che giusta"

Ventimiglia. E’ intenzione dell’amministrazione comunale conferire la cittadinanza onoraria postuma all’agente del reparto mobile della Polizia di Stato Diego Turra, morto per un arresto cardiaco sabato sera poco prima dell’inizio dei momenti di tensione coi No Borders al Parco Roja di Ventimiglia.

“Ho dato mandato agli uffici di avviare la pratica – ha detto il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano -, per poi portarla in consiglio comunale dove verrà votata dall’assemblea. Un agente morto durante il servizio, conferirgli la cittadinanza onoraria di Ventimiglia ci sembra una cosa più che giusta.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.