Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Morte dell’agente a Parco Roja, Toti: “Basta ipocrisie basta perdere tempo. Il governo intervenga in forze domani”

Anche il Presidente della Regione Liguria interviene su quanto accaduto questa sera a Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Anche il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti interviene con un post su Facebook sulla morte dell’agente della squadra mobile di Genova a Parco Roja dove è stato allestito un centro di accoglienza migranti e dove in serata si sono verificate tensioni fra polizia e No Border.

Ecco cosa scrive: “A Ventimiglia servono agenti, serve il pugno duro con chi ostacola le forze dell’ordine, serve che tutti i migranti vengano identificati e, chi non ha titolo, fermato ed espulso. Basta ipocrisie basta perdere tempo. Il governo intervenga in forze domani“.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.