Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Molo 8.44, lo shopping center più grande della Liguria dove l’esperienza dell’acquisto si unisce a momenti di relax fotogallery

Il parco commerciale di Vado Ligure si pone con ampi spazi, innumerevoli negozi e svariate iniziative come luogo di scambi commerciali, sociali e culturali

Più informazioni su

Vado Ligure (SV). Un transatlantico nella struttura e un porto di mare nello spirito dove, nell’armonia e nel rispetto del paesaggio, l’esperienza degli acquisti ricercati e di alta qualità si fondono a momenti conviviali e d’intrattenimento. E’ Molo 8.44, lo shopping center attraccato nel cuore della terra vadese, nel punto di intersezione delle città che attorno ad essa si affacciano sulla costa; che, con i suoi 21.000 mq, è riconosciuto come il più grande parco commerciale della regione Liguria, il solo che, nella migliore tradizione marinaresca, si pone come luogo d’incontro e di scambi commerciali, sociali e culturali. Non a caso il suo nome si ispira direttamente alle coordinate geografiche del sito che lo ospita: 44.26° latitudine Nord e 8.43° longitudine Est.

Molo 8.44, unendo dinamicità e stabilità, intersecandosi gradatamente e suggestivamente tra il mare e la terra circostante, è il luogo ideale dove trascorrere il proprio tempo in completo relax. Una cittadella al di fuori dello spazio-tempo, dove ampie aperture esterne e innumerevoli servizi permettono di vivere un’esclusiva shopping experience. Molo 8.44 infatti offre ai suoi visitatori oltre venti attività commerciali, di cui 12 negozi di abbigliamento e 1 di scarpe, tutti  punti vendita delle migliori marche contemporanee: H&M (il solo della Riviera di Ponente); Guess, Please, Motivi, Jack and Jones, Conbipel, Terranova, Factory Outlet, Takko Fashion, Den Store, Fiorella Rubino (donne curvy), Conte.

Ma non solo moda. Tra le importanti insegne che campeggiano sui vasti ponti di Molo 8.44 spiccano anche: Casa Maxi Toys, Arcaplanet, Kiko, La Gardenia, Trony,  Lindt, Coop e soprattutto Decathlon. Senza dimenticare servizi come la piscina Tender Molo 8.44 e il lounge bar che, situati sul tetto dello shopping center, in una sorta di oasi naturale e ricreativa a se stante, garantiscono una piacevolissima sosta dagli acquisti. E poi caffè, bistrot, pet friendly, baby parking ed eventi di alto spessore culturale quali mostri fotografiche.

La struttura gode inoltre di una posizione molto favorevole situandosi tra Piemonte, Liguria e Lombardia, a 90 minuti da Milano, a 70 minuti da Torino e a soli 10 minuti da Savona. A disposizione degli ospiti anche 1500 posti auto.

 

Molo 8.44

via Montegrappa, 1

Vado Ligure (SV)

Aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 09.00 alle 21.00

Segui le novità di Molo 8.44 iscrivendoti alla newsletter sul sito http://www.molo844.net oppure sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/parcomolo844/?fref=ts

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.