Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Molini di Triora, ruba un cellulare al Laghetto dei Noci. Carabinieri denunciano 17enne

Protagonista della vicenda è un 17enne di Taggia che, approfittando di un momento di distrazione della vittima e pensando di poter agire indisturbato, si è impossessato del cellulare di una ragazza di Sanremo dandosi alla fuga

Molini di Triora. Si impossessa del cellulare Samsung Note 4 di una 22enne che stava trascorrendo una felice giornata con gli amici al Laghetto dei Noci di Molini di Triora, ma i carabinieri in poche ore risalgono al ladro e lo denunciano.

Protagonista della vicenda è un 17enne di Taggia che ieri pomeriggio, approfittando di un momento di distrazione della vittima e pensando di poter agire indisturbato, si è impossessato del cellulare di una ragazza di Sanremo e si è dato alla fuga.

La giovane si è rivolta ai carabinieri della stazione di Triora che, in poco tempo, hanno individuato il responsabile e sono andati a casa di quest’ultimo recuperando il cellulare poco prima rubato.

Il 17enne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Genova poiché ritenuto responsabile del reato di ricettazione mentre il cellulare è stato restituito alla 22enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.