Serie d

Mister Riolfo sul derby di Coppa Italia contro l’Argentina, “L’importante è che sia una giornata di sport”

"E' una società che sta lavorando al di sopra dei suoi standard, è un avversario confinante di Sanremo dove dobbiamo cercare di continuare il nostro cammino e vincere la partita"

Sanremo. Durante la presentazione della Sanremese Calcio, mister Riolfo ha parlato del match di domenica 28 agosto che vedrà impegnati i biancoazzurri contro l’Argentina in Coppa Italia. Una partita dal sapore particolare, il derby ponentino per eccellenza in Serie D. A riguardo mister Riolfo ha detto: “L’Argentina è la prima squadra che ho allenato nella mia piccola carriera da allenatore e l’Argentina pretende e vuole continuare quello che è il suo progetto. E’ una società che sta lavorando al di sopra dei suoi standard, è un avversario confinante di Sanremo dove dobbiamo cercare di continuare il nostro cammino e vincere la partita.”

Ancora Riolfo: “La Coppa Italia non è un obiettivo fondamentale per il nostro percorso ma deve essere una tappa di avvicinamento e miglioramento per farci trovare al meglio delle condizioni in campionato. Vedremo, l’importante è che sia una giornata di sport dove escano i valori morali e qualitativi del calcio.”

commenta