Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Miss Grand Prix 2016 Liguria Cotè d’Azur, questa sera la finale a Bordighera foto

Nell'isola pedonale di Corso Italia a Bordighera, a partire dalle ore 21.30, si svolgerà la finale provinciale del concorso nazionale

Bordighera. Questa sera nell’isola pedonale di Corso Italia a Bordighera a partire dalle ore 21,30 si svolgerà la finale Provinciale del concorso Nazionale “Miss Grand Prix”.

La serata oltre alla classica sfilata verrà animata da Alessia Rinaldo, vincitrice del concorso canoro “Una voce per Imperia “ e comprenderà una sfilata di moda.

Le concorrenti si sfideranno in passerella per conquistare oltre alle classiche fasce, un posto per la finale Nazionale che si svolgerà a fine settembre.

La serata coordinata da MMF Monaco e dalla New Model Eventi che sarà presentata da Franz Verrando, è stata organizzata in collaborazione con il Comune di Bordighera, Buga Buga, Chez Louis e FPM Bordighera.

Info su http://miss-grand-prix-liguria-cot-d-azur.website.majeeko.com/.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.