Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Migranti sui binari rischiano grosso, traffico ferroviario interrotto vicino al confine foto

Verso le 12 di stamane, un treno francese diretto a Mentone, è stato bloccato dal suo macchinista a causa di quattro migranti che camminavano sulla strada ferrata

Più informazioni su

Ventimiglia. Momenti di panico sui binari nella zona di Piana di Latte. Verso le 12 di stamane, un treno francese diretto a Mentone, è stato bloccato dal suo macchinista a causa di quattro migranti che camminavano sulla strada ferrata. Il ferroviere, in un primo momento pensava anche di averne travolto uno.

Diverse voci parlavano anche di un anziano investito dal treno. Fatto sta che adesso il treno è ancora bloccato e il traffico ferroviario interrotto in entrambe le direzioni da almeno un’ora. I migranti invece, dopo un primo tentativo di raggiungere la Francia sui binari, si sono dileguati per delle stradine secondarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.