Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Migranti, Strano: “Diamo il giusto nome agli immigrati: clandestini”

Il segretario generale Adp Ruggero Strano si esprime riguardo all'emergenza migranti a Ventimiglia

Più informazioni su

Liguria. Il Segretario Nazionale ADP, Ruggero Strano, si esprime riguardo all’emergenza migranti nella città di Ventimiglia:Ormai la cosiddetta accoglienza tanto professata dai buonisti italiani si è trasformata in una vera invasione.

Immigrati che bivaccano negli sprar, mentre gli italiani muoiono di fame, ed altri clandestini che creano tafferugli assieme a delinquenti nostrani presso la frontiera italo- francese a Ventimiglia.

Invitiamo il governo a dare una vera svolta ed a tornare a parlare di respingimenti dei clandestini perché non sono profughi ma clandestini…cosi il segretario adp Ruggero strano sul problema immigrazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.