Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Migranti, Bevilacqua: “Chiedo che vengano trasferiti presso altra struttura i migranti della Chiesa di Sant’Antonio”

Il Responsabile del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Provinciale chiede che venga riportata al più presto la legalità all'interno del quartiere delle Gianchette

Ventimiglia. Il Responsabile del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione Provinciale, Lega Nord, Bevilacqua Marcello, chiede che venga riportata al più presto la legalità all’interno del quartiere delle Gianchette, perché “gli abitanti hanno pagato anche troppo per questa situazione”.

“Alla luce degli ultimi fatti, chiedo che vengano trasferiti presso altra struttura i migranti ancora ospitati presso i locali della Chiesa di Sant’Antonio, che non venga somministrato cibo al di fuori dell’unico centro di accoglienza e in ultimo richiediamo la presenza costante h24 di una pattuglia delle Forza dell’ordine.

Auspico un intervento immediato del Prefetto affinché ciò avvenga” – afferma Bevilacqua Marcello.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.