Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Meteo: tempo stabile e soleggiato, temperature in risalita

Oggi la colonnina di mercurio rimarrà stazionaria, mentre domani dovrebbe salire di nuovo

Liguria. Un’altra giornata caratterizzata dal bel tempo in Liguria, anche se il centro Limet segnala lo sviluppo di cumuli pomeridiani nell’entroterra, con qualche isolato acquazzone che sarà possibile sul versante padano dell’Appennino orientale al confine con l’Appennino Tosco Emiliano e a ridosso della Alpi Marittime / Cuneese.

Domani sarà praticamente la fotocopia di oggi, con tempo stabile e soleggiato, salvo qualche banco nuvoloso in formazione sotto-costa sul settore centrale nel pomeriggio e i consueti cumuli pomeridiani sui rilievi appenninici e possibile isolata instabilità sul settore orientale al confine con l’Appennino Tosco-Emiliano.

Per quanto riguarda le temperature, stanotte si sono mantenute nella media del peridio: Genova centro 24,5 gradi; Savona 22,4, Imperia 23,6 e Spezia 24,2. La zona più fredda è stata quella della val d’Aveto dove al Prato della Cipolla, dove la colonnina di mercurio ha segnato 11,8 gradi, mentre la zona più calda è stata quella della Marina di Alassio, con 25,4 gradi.

Oggi la colonnina di mercurio rimarrà stazionaria, mentre domani dovrebbe salire di nuovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.