Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Meteo, sulla Liguria domina l’alta pressione: in arrivo un’ondata di calore

La giornata più calda sembra dover essere quella di mercoledì

Liguria. Sulla nostra regione domina (e dominerà ancora nelle prossime ore) l’alta pressione. Nonostante le minime fresche di questa mattina, soprattutto nell’interno, sta per arrivare l’ondata di calore annunciata.

In particolare, spiegano gli esperti di Limet, passeremo dal caldo torrido, con valori di umidità attorno al 35%, a quello afoso, con livelli attorno al 70%. La giornata più calda sembra dover essere quella di mercoledì.

Intanto, per oggi martedì 23 agosto, godremo del sole pressoché ovunque. Sereno sia sulla costa che nell’interno, con visibilità ottima e ventilazione scarsa al mattino, in lieve rinforzo dalle ore pomeridiane. Mare poco mosso o localmente mosso al largo, ma in diminuzione. E soprattutto temperature massime in aumento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.