Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Meteo Liguria, poche nuvole e caldo

Mercoledì, invece, possibile transito instabile con una linea temporalesca in discesa dall’Europa centrale

Liguria. L’anticiclone delle Azzorre si mantiene saldo ad ovest del continente, proteggendo con la sua propaggine orientale anche la Liguria. Oggi giornata caratterizzata da cieli in prevalenza sereni, con qualche cumulo di poco conto che orlerà i rilievi nel pomeriggio e locali e lievi velature potrebbero comparire in serata.

Secondo le previsioni del centro Limet, anche domani il cielo sarà inizialmente in prevalenza sereno pur con qualche velatura o nube medio alta in transito. Nella seconda parte di giornata parziale incremento della nuvolosità, ma in un contesto che si manterrà in prevalenza soleggiato.

Mercoledì, invece, possibile transito instabile con una linea temporalesca in discesa dall’Europa centrale e successivo miglioramento. Gli esperti di Limet, però, spiegano che l’evoluzione è anvora da confermare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.