Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Mercoledì sera allo sferisterio Clavi di Imperia semifinale Coppa Italia Assoluti di Pallapugno

ore 21 allo sferisterio De Amicis di Imperia

Imperia. Si affronteranno mercoledì 3 agosto alle ore 21 allo sferisterio De Amicis di Imperia, località Clavi, le formazioni di Ristorante Flipper Imperiese e Torronalba Canalese in gara valida come semifinale secca per l’accesso a disputare la conquista della Coppa Italia assoluti Pallapugno prevista a Dogliani a fine agosto.

La formazione ligure, dopo il forfait del battitore Daniel Giordano, schiererà con ogni probabilità Alessandro Re in battuta e Mattia Semeria centrale, terzini Lanza, Novaro e Mariano Papone. La Torronalba Canalese sarà in formazione tipo, con il 3 volte campione italiano Bruno Campagno alla battuta, supportato da Simone Tonello, Michele Vincenti, Alessandro Gregorio e Stefano Nimot. Buona Pallapugno a Tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.