Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Mercoledì di Coppa Italia in Eccellenza e Promozione

100 euro di multa all'Imperia per il lancio di petardi

Sanremo. Mercoledì di Coppa Italia per le squadre ponentine di Eccellenza e Promozione. Si inizia alle 18 con Imperia – Vado, per poi a seguire alle 20 Ventimiglia contro l’Albenga. Nella prima giornata di Coppa l’Imperia ha vinto per 3 a 1 contro l’Albenga mentre il Ventimiglia ha sconfitto il Vado fuori casa per 2 a 1.

L’Imperia è stata multata di 100 euro per il comportamento dei propri sostenitori i quali, al 21′ e al 30′ del s.t., lanciavano alcuni petardi sul terreno di giuoco.

In Promozione alle 20.30 Camporosso contro Loanesi e Ceriale contro il Taggia. Domenica scorsa la Loanesi aveva battuto il Ceriale per 3 a 2, mentre il Taggia ha rifilato un poker al Camporosso, chiudendo la partita sul 4 a 1.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.