Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

M5S Sanremo per il terremoto devolve i gettoni ed attiva un punto di raccolta di beni di prima necessità

"Questa volta la restituzione dei gettoni non verrà fatta a favore della nostra città ma inviata ad Amatrice perché ora è lì la grande emergenza"

Sanremo. Il M5S Sanremo devolve i gettoni di presenza relativi alle due portavoce in Consiglio Comunale: Paola Arrigoni e Luciana Balestra.

I pentastellati affermano: “Questa volta la restituzione dei gettoni non verrà fatta a favore della nostra città ma inviata ad Amatrice perché ora è lì la grande emergenza.

Siamo consapevoli che la cifra di euro 835 è solo una piccola goccia in un oceano ma non potevamo rimanere inermi davanti a tale devastazione ed è anche per questo che da domani verrà attivato un punto di raccolta beni di prima necessità non deperibili, presso il negozio:

Lifestyle
Via Gaudio 40
Sanremo
con i seguenti orari:
da martedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20
sabato dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 20 – Lunedì chiuso.

Ringraziamo tutti per la collaborazione”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.