Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Lutto in Caritas, le condoglianze dell’amministrazione comunale di Ventimiglia

L'Assessore ai Servizi Sociali Vera Nesci e l'Amministrazione Comunale esprimono le proprie condoglianze per la perdita di Enrica Nasi

Ventimiglia. L’Assessore ai Servizi Sociali Vera Nesci e l’Amministrazione Comunale esprimono le proprie condoglianze per la perdita di Enrica Nasi.

“Storica rappresentante della Caritas, ha dedicato la sua vita all’assistenza dei più deboli; abbiamo personalmente avuto la fortuna di conoscerla e apprezzarla: mancherà molto alla comunità per cui si è sempre spesa.

Il suo è stato un contributo dato in prima linea, coniugando preparazione in campo gestionale, organizzativo e manageriale, capacità di interpretazione della società e ascolto dei più fragili” – afferma l’assessore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.