Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Lite tra artisti di strada per un posto in via Matteotti, intervengono i Carabinieri foto

I militari dell’Arma, dopo aver sentito le ragioni dei coinvolti, hanno “salomonicamente” fatto sloggiare tutti

Sanremo. I carabinieri dirimono un diverbio tra artisti di strada. Verso le 12 , nella centralissima via Matteotti, a pochi passi dalla statua di Mike Bongiorno è nata un’accesa lite tra un anziano suonatore di fisarmonica e due ragazzi romeni, verosimilmente giocolieri.

I due giovani, di cui uno minorenne, sostenevano che il “collega” non poteva stare lì, che quello era il loro posto. Le voci si sono alzate e i toni sono diventati più concitati, finché non è arrivata una pattuglia dei carabinieri. I militari dell’Arma, dopo aver sentito le ragioni dei coinvolti, hanno “salomonicamente” fatto sloggiare tutti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.