Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Lite in pieno centro a Dolceacqua: agente della municipale ferito con arma da taglio foto

Il vigile era fuori servizio. Aggressore fermato dai carabinieri

Dolceacqua. Nella tarda serata di oggi un agente della polizia municipale è stato ferito da un avventore del bar Centrale, locale in via Patrioti Martiri, nel cuore del paese dei Doria.
Stando alle prime e frammentarie ricostruzioni, sembrerebbe che l’agente, fuori servizio, sia intervenuto per calmare un uomo, probabilmente alterato dall’alcol. L’avventore, per tutta risposta, ha tirato fuori un coltello e si è scagliato sul poliziotto, ferendolo di striscio ad un braccio. Nell’aggressione è rimasta coinvolta anche una seconda persona.

Arresto lampo del presunto aggressore da parte dei carabinieri: l’uomo è stato condotto in caserma per essere interrogato. L’agente e l’altro uomo ferito, invece, sono stati soccorsi da un equipaggio della Croce Azzurra di Vallecrosia che li hanno trasportati in codice giallo di media gravità all’ospedale di Bordighera.

Ancora da chiarire il movente dell’aggressione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.