Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Lisa Meggiarin al 52° Rally del Friuli Venezia Giulia foto

L'equipaggio, a bordo della Suzuki Swift R1 messa a disposizione da Europea Service, è a caccia di punti validi per il campionato italiano R1 e titolo femminile

Vallecrosia. Lisa Meggiarin al 52° Rally del Friuli Venezia Giulia. Continua al Rally del Friuli la stagione sportiva di Lisa Meggiarin e Silvia Gallotti.

L’equipaggio, a bordo della Suzuki Swift R1 messa a disposizione da EUROPEA SERVICE, è a caccia di punti validi per il campionato italiano R1 e titolo femminile.

Prosegue anche il lavoro di sviluppo sulle pastiglie BRC Brake Racing da parte di Lisa, grazie alle sue indicazioni, sono state deliberate le pastiglie BRC Brake Racing per la Suzuki Swift R1 che a partire dal Rally dell’Adriatico stanno equipaggiando anche la vettura di Jacopo Lucarelli attualmente in testa al Campionato R1 ed al Trofeo Suzuki.

” Rally di Sanremo, 100° Targa Florio, 52° Rally del Friuli e Venezia Giulia… mi sembra di vivere un sogno………. invece è tutto vero, sto partecipando alle più importanti e mitiche competizioni Italiane. La nuova esperienza di “tester” BRC Brake Racing ha arricchito in maniera considerevole il mio bagaglio tecnico e sono felice di aver contribuito alla nascita di un prodotto decisamente superiore alla concorrenza” – commenta Lisa.

Si ricorda che tutti i tifosi ed appassionati sono invitati presso l’area hospitality di EUROPEA SERVICE allestita presso il parco assistenza di Cividale per conoscere l’equipaggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.