Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Linda Bellissimo in partenza per Jesolo insieme ad altre 8 agguerrite reginette

Il titolo di Miss Italia 2016 sarà assegnato al PalaArrex di Jesolo il 10 settembre durante un programma che sarà trasmesso per la quarta volta su La7

Imperia. “E mentre metto le ultime cose in valigia capisco che finalmente sto mettendo dentro anche tutte le emozioni che ho provato durante questo lungo e tortuoso percorso chiamato Miss Italia. Metto dentro tutte le ansie e le gioie, le vittorie e le sconfitte, le lacrime di tristezza e quelle di felicità, la grinta e la rassegnazione insomma un mix di tutto che mi permette di essere nel bene e nel male così come sono”. Linda Bellissimo, 24 anni, di Pioltello, eletta Miss Liguria a Borgo Marina di Imperia, è in partenza per Jesolo per le prefinali nazionali. Come le altre otto ragazze che hanno conquistato un fascia qui in Liguria è emozionata.

linda bellissimo

“A Jesolo porto Linda che non ci sarebbe senza famiglia, compagno, amici, Miss del cuore, conoscenti, sconosciuti e chiunque voglia essere con me per sostenermi ma soprattutto spero di prendere tanto anzi tantissimo per tornare migliore di prima. Così eccomi a “meno poche ore” dal sogno di una vita, incredibile ma vero. Comunque andrà non sarà una fine ma un inizio e mi ritengo una ragazza fortunata. Un grazie è doveroso a tutti quelli che in minima o in grande parte hanno contributo alla realizzazione di tutto questo e so che si riconosceranno in queste mie parole ma sopratutto a tutti dico non mollate mai perché presto o tardi ognuno ha quel che desidera”, conclude Linda Bellissimo.

Il titolo di Miss Italia 2016 sarà assegnato poi al PalaArrex di Jesolo il 10 settembre durante un programma che sarà trasmesso per la quarta volta su La7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.