Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’hotel Parigi e la sua cucina salpano a bordo degli yacht fotogallery

E per quanto concerne il catering è curato da un'eccellenza del mondo della ristorazione ponentina, ossia l'hotel Parigi di Bordighera che con la sua cucina sa accontentare ogni tipo di palato

Sanremo. Sono diversi i tipi di yacht che la Riviera Yacht Charter offre alla propria clientela, in modo da soddisfare le richieste più diverse affinchè si possa passare un giorno, un week end o una settimana nel migliore dei modi, nel lusso e cullati dalle onde del mare. Proprio a riguardo nello scorso fine settimana un papà ha scelto la professionalità della Riviera Yacht Charter per regalare alla figliola neo-diciottenne un compleanno da sogno, sul mare e a bordo di uno yacht fantastico. Di sicuro un compleanno da ricordare. Sono molti infatti che scelgono questo tipo di servizio che la Riviera Yacht Charter sa offrire al meglio per accontentare la sua clientela. Quindi un compleanno, un anniversario, una festa di laurea e tanto altro ancora, la Riviera Yacht Charter sa quello che è giusto proporre per la felicità di chi si vuole regalare un momento di vacanza su una delle loro imbarcazioni.

Pertanto si tratta di vere e proprie giornate di assoluto piacere targate Riviera Yacht Charter che offre un servizio di eccellenza, ossia noleggiare ed organizzare Charter Nautici su Imbarcazioni di prestigio. “Offriamo un servizio organizzativo completo pianificando insieme al cliente l’itinerario, un servizio di catering a bordo personalizzato e volendo si può anche usufruire dei migliori ristoranti sulle spiagge della Costa Azzurra”, spiegano i responsabili del servizio. La Riviera Yacht Charter mette a disposizione uno staff qualificato che permetterà di trascorrere al meglio qualche giorno di relax a bordo di questi natanti, senza lasciare niente al caso, favorendo il migliore dei confort.

E per quanto concerne il catering è curato da un’eccellenza del mondo della ristorazione ponentina, ossia l’hotel Parigi di Bordighera che con la sua cucina sa accontentare ogni tipo di palato. Una vera e propria istituzione targata famiglia Sattanino.

“Riviera Yacht Charter” è anche su Facebook.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.