Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’ex assessore provinciale leghista Mariano Porro vicino alla presidenza di Area24?

Giorni di "toto-nomine"...

Più informazioni su

Sanremo. Il 10 settembre l’attuale cda di Area24 passerà le consegne ad un nuovo consiglio di amministrazione e in questi ultimi giorni si stanno definendo le nuove nomine per il dopo Floris. A fare le nomine sono il comune di Sanremo (43% delle azioni) e la regione Liguria (43% delle azioni, mentre Banca Carige ha il 14% delle azioni) e il prossimo cda dovrebbe essere composto da cinque persone che andranno a ricoprire gli incarichi per mandare avanti l’attività di Area24.

La regione Liguria ha due nomine da fare, di cui una è la presidenza dell’ente che dovrebbe essere affidata all’ex assessore provinciale e attuale segretario provinciale del Carroccio Mariano Porro, un nome caldeggiato dalla vice presidente della regione Liguria Sonia Viale.

Per quanto riguarda il comune di Sanremo, dei tre consiglieri, due dovrebbero essere donne e il sindaco Biancheri è impegnato nelle consultazioni affinché trovare dei nominativi idonei per la parte sanremese nel cda di Area24.

Insomma sono giorni di “toto-nomine”…

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.