Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’ex assessore Francesco Bregolin da Diano Marina in Comune a Imperia

Una foto scattata nella sala consiliare con tanto di fascia tricolore sul petto potrebbe essere l'inizio di un ritorno alla politica?

Imperia. Il 6 maggio scorso aveva deciso di chiudere, dopo 20 anni, la porta in faccia alla politica. Tre mesi dopo eccolo riapparire in Comune, non a Diano Marina, ma a Imperia. Movimenti politici in corso per Francesco Bregolin, ex assessore “fedelissimo” di Chiappori? Nuova missione nel capoluogo provinciale dopo le tensioni in maggioranza? Capacci in bilico? Una foto scattata nella sala consiliare con tanto di fascia tricolore sul petto potrebbe essere l’inizio di un ritorno alla politica ma più a levante rispetto a Diano Marina.

Sorride Bregolin. Una foto scattata questa mattina in Comune a Imperia poteva trarre chiunque in inganno. Poi si scopre che…”Sono stato invitato a celebrare il matrimonio di due carissimi amici – spiega divertito l’ex assessore della giunta dianese – Ho indossato la fascia per una mattina. Giusto il tempo per celebrare il rito civile di Francesca Correale e Michele Mucciolo. Tutto qui”.

Niente ritorno alla politica dunque? “No – risponde col sorriso stampato sulle labbra – sto tanto bene lontano dal “Palazzo” anche se come vede ogni tanto mi piace tornare ma solo per eventi ufficiali come le nozze di questa coppia di amici che ringrazio moltissimo per avermi invitato. Però la fascia tricolore indossata in Comune a Imperia mi sta proprio bene. No?” I giochi potrebbero essere aperti per il futuro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.