Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le frecciate a Fossati e Poillucci in un post del sindaco Carlo Capacci

Commenti al veleno dopo il consiglio comunale "in ferie" di ieri e i siluri sul caso Corte dei Conti

Imperia. Domenica di riposo ma non per tutti. Il sindaco di Imperia Carlo Capacci rilegge gli ultimi “velenosi” passaggi degli ultimi giorni che hanno conquistato la scena politica. Due post lanciati nel mare magnum di facebook, altrettanto pungenti.

Il primo è rivolto al consigliere di opposizione di Forza Italia. “Avv. Piera Poilucci, anche Lei dice bianco quando è nero. Si è forse dimenticata di essere stata Consigliere di Amministrazione di AMAT SpA (posto di sottogoverno dedicato tipicamente ai non eletti) dal 3 Agosto 2009 al 12 Aprile 2012 ?? Per sua memoria riposto foto di parte della pagina 17 della Delibera della Corte dei Conti così forse Le torna la memoria”, questo è il primo post.

post capacci

Il secondo è per un altro consigliere di minoranza di Imperia Riparte: “Avv. Giuseppe Fossati, capisco che stare all’ opposizione logori, ma non si può dire bianco quando è nero : la Corte dei Conti ha detto chiaro chiaro da dove arriva il buco economico del Comune di Imperia. Posto la foto di parte della pagina 17 così tutti leggendo potranno in autonomia formarsi un giudizio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.