Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le edizioni sanremesi de “lo Studiolo” partecipano al Festival del libro e degli autori liguri di Triora

Uno stand della piccola casa editrice collegata con l’Accademia della Pigna sarà infatti allestito ed aperto dalle ore 10,30 alle 19

Triora. Domenica 14 agosto le edizioni sanremesi de “lo Studiolo” parteciperanno con un proprio stand al Festival del Libro e degli Autori liguri organizzato per il secondo anni nel suggestivo borgo della Valle Argentina.

Uno stand della piccola casa editrice collegata con l’Accademia della Pigna sarà infatti allestito ed aperto dalle ore 10,30 alle 19 offrendo al pubblico il campionario delle pubblicazioni realizzate nell’ultimo quinquennio: libri di storia locale, letteratura del territorio, poesia contemporanea, saggistica, memorialistica, storia medievale ed araldica.

Allo stand sarà anche possibile incontrare alcuni autori e curatori delle edizioni, tra cui Freddy Colt, Marco Innocenti e Fabio Barricalla. L’importante appuntamento letterario di Triora, organizzato dalla Libreria Atene, è ad ingresso libero.

Per le news editoriali, è attiva la pagina FB www.facebook.com/studioloedizioni
Per il catalogo si può consultare il sito: www.accademiadellapigna.weebly.com/lo-studiolo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.