Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le due imperiesi Emmolo e Gorlero brillano alle Olimpiadi di Rio

Giulia Gorlero si è rivelata ancora una volta una sicurezza tra i pali, mentre Giulia Emmolo ha trovato la rete del 9-3 che ha chiuso la partita

Imperia. Brillano le imperiesi Emmolo e Gorlero nell’esordio della nazionale di pallanuoto femminile alle Olimpiadi di Rio con la vittoria 9-3 dell’Italia contro il Brasile.

Contro le padrone di casa, il Setterosa, partito un po’ contratto, tanto da chiudere il primo tempo sull’1-1, ha disputato una buona gara, soprattutto nei due tempi centrali, quando ha preso il largo nel punteggio, chiudendo il terzo tempo sul 6-1.

Giulia Gorlero si è rivelata ancora una volta una sicurezza tra i pali, compiendo parate di spessore nei momenti decisivi del match, quando il risultato era ancora in bilico, mentre Giulia Emmolo, dopo qualche conclusione sfortunata ha trovato la rete del 9-3 che ha chiuso la partita.

Il Setterosa tornerà in vasca il prossimo 11 agosto, sempre alle ore 15.20. Per il setterosa sono andate in gol, oltre a Giulia Emmolo, anche Bianconi (tripletta), Aiello, Bianconi, Queirolo, Di Mario e Frassinetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.