Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Le Citroen da rally provano nel nostro entroterra: l’elenco delle strade chiuse

I Comuni interessati sono quelli di: Aquila D’Arroscia, Aurigo, Borghetto D’Arroscia, Borgomaro, Caravonica, Carpasio , Pieve di Teco e Rezzo

Dal 30 agosto al 2 settembre prossimi Il team rallistico “Citroen Racing” proverà le sue vetture nel nostro entroterra. Più precisamente su diverse Strade Provinciali che verranno chiuse al traffico: 14-17-19-21-28-78-95.

I Comuni interessati sono quelli di: Aquila D’Arroscia, Aurigo, Borghetto D’Arroscia, Borgomaro, Caravonica, Carpasio , Pieve di Teco e Rezzo. Le prove sono organizzate dal Rally Test Service di San Lorenzo al Mare, assicurerà la regolamentazione del traffico con personale proprio. Sulle strada interessate potranno circolare solo mezzi pubblici, ambulanze e veicoli delle forze dell’ordine nonché dei pompieri.

Qui di seguito l’elenco delle strade chiuse zona per zona:

divieti

divieti 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.