Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’atleta dello Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo in stage a Lignano con la Nazionale foto

La vincitrice del Grand Prix Italia 2015 è stata invitata a partecipare all’allenamento collegiale della Nazionale che si terrà dal 28 agosto al 02 settembre 2016

Ventimiglia. L’atleta dello Judo Club Ventimiglia Maruska Iamundo è stata invitata dalla FIJLKAM (Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali) a partecipare, in quanto vincitrice del Grand Prix Italia 2015, all’allenamento collegiale della Nazionale che si terrà a Lignano Sabbiadoro dal 28 agosto al 02 settembre 2016.

La Iamundo si è aggiudicata la classifica assoluta del Grand Prix Italia grazie alle vittorie nelle tappe di Genova e Catania ed al secondo posto ad Eboli.

Un’altra bella soddisfazione per l’atleta dello Judo Club Ventimiglia, allenata dai Maestri Rocco, Antonella e Katya Iannucci.

Sicuramente sarà un’ottima esperienza formativa sia sul piano umano che sul piano tecnico-agonistico. Lo stage di Lignano ogni anno raduna oltre 400 atleti provenienti da tutta Europa.

Maruska nel corso del 2016 aveva già partecipato con la Squadra Nazionale Juniores al Challenge Internazionale Italia- Ungheria, svoltosi a Siena, che si era chiuso con una bella vittoria dei giovani Azzurri guidati dal Maestro Luigi Guido.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.