Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Ass. Cult. Il Ponte di Vallecrosia sarà presente alla manifestazione “diMercoledì” foto

Per l'occasione verrà un "GiroLibro" con il motto: "porta un libro che hai già letto prendi un libro che vorresti leggere"

Vallecrosia. Questa sera l’Ass. Cult. Il Ponte di Vallecrosia sarà presente con il proprio gazebo alla manifestazione “diMercoledì” del Lungomare di Vallecrosia.

Per l’occasione verrà un “GiroLibro” con il motto: “porta un libro che hai già letto prendi un libro che vorresti leggere”.

Potrete trovarli sul Lungomare Guglielmo Marconi di fianco al Ristorante dei Pescatori proprio di fronte al Mediterraneo Beach dalle 19,00 alle 22,00.

Sarà l’occasione oltre che per fare del book-crossing anche di ritrovarsi e di condividere piacevolmente del tempo insieme dissertando di letteratura, cultura e non solo.

Qui di seguito trovate il link all’evento facebook del GiroLibro di questa sera:

http://www.facebook.com/events/160339727733537/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.