Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

L’Agenzia delle Dogane regala a Vallecrosia 100 pannelli solari frutto di un sequestro: daranno energia alle scuole di San Rocco

Questi’ultimi si trovano da un po’ di tempo in custodia presso dei capannoni comunali

Più informazioni su

Vallecrosia. Il Comune doterà l’area pubblica del Complesso Scolastico di San Rocco di una nuova fonte energetica: quella fotovoltaica.

Tutto ciò sarà reso possibile mediante l’istallazione di ben 100 nuovi pannelli solari. Questi’ultimi si trovano da un po’ di tempo in custodia presso dei capannoni comunali.

I pannelli sono frutto di una cessione, a titolo gratuito, da parte dell’Agenzia delle Dogane di Genova e sono provenienti da un sequestro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.