Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

Ladri d’estate, furti in case e aziende alla periferia di Imperia

Tra l'altro proprio a Poggi gli abitanti, esasperati, negli anni scorsi avevano anche annunciato la volontà di istituire delle ronde

Più informazioni su

Imperia. La borgata più colpita è quella di Poggi, ma i furti si sono registrati in rapida successione anche a Caramagna e Diano Gorleri. I ladri d’estate sono entrati in azione in villette e case isolate, ma hanno fatto razzie anche in un’azienda agricola.

La polizia, avvertita dai proprietari derubati, si è messa subito al lavoro. Attraverso indizi e impronte digitali spera di poter risalire all’identità dei ladri che, in un caso, hanno addirittura sradicato la cassaforte dal muro. Colpi da professionisti perché nessuno della zona si sarebbe accorto della loro presenza o di persone sospette lungo la strada collinare.

Tra l’altro proprio a Poggi gli abitanti, esasperati, negli anni scorsi avevano anche annunciato la volontà di istituire delle ronde per pattugliare giorno e notte la zona. Ora tornano all’attacco chiedendo controlli mirati alle forze dell’ordine. E la stessa istanza è arrivata anche da Caramagna e Gorleri. Anche qui si sono verificati colpi in abitazioni e ville isolate in collina.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.