Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La settima edizione del “Memorial Tony e Luisa D’Orsi” al Tennis Club Ventimiglia

Si svolgerà dal 6 al 14 agosto il torneo di doppio giallo

Ventimiglia. Si svolgerà dal 6 al 14 agosto sui campi del Tennis Club Ventimiglia il torneo di doppio giallo “Memorial Tony e Luisa D’Orsi” ( 7a edizione).

Vale la pena ricordare che alla passata edizione parteciparono una cinquantina di “racchette”, detentori del titolo Giovanni Scasso (veterano ventimigliese) e Massimo Turati (turista torinese), nella finale 2015 ricca di “suspance” e seguita da una buon pubblico di appassionati vinsero sul filo di lana 10-9 del terzo set sulla coppia formata dal giovane locale Raffaello Provenzano ed il mancino torinese Ugo Zavattaro.

Le iscrizioni alla gara vanno annotate nell’apposito foglio Tornei al Circolo.

Per maggiori informazioni chiamare n° 0184/355224.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.