Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La SdP Mazzucchelli Sanremo inizia la stagione con il ritiro a Roccaforte di Mondovì foto

Parteciperanno all'iniziativa la squadra Under 14 e la squadra Under 16, entrambe guidate dall'allenatrice Michela Valenzise

Sanremo. Quest’anno la SdP Mazzucchelli Sanremo ha deciso di iniziare l’attività agonistica con un breve soggiorno a Roccaforte di Mondovì presso l’Hotel Commercio. L’albergo, dotato di servizi di ottima qualità e accoglienza, con piscina interna e pulmini per il trasporto delle atlete, si è rivelato fin da subito una struttura ideale per l’attività sportiva.

Parteciperanno all’iniziativa la squadra Under 14 e la squadra Under 16, entrambe guidate dall’allenatrice Michela Valenzise. Ad accompagnare le atlete ci saranno anche le dirigenti Marianna Caridi, Barbara Fabbri, Tiziana Ferreri.

Il programma prevede di partire domani, giovedì 25/8 al mattina presto, due allenamenti giornalieri, relax in piscina e animazione serale. Si rientra domenica in serata. Obiettivo del ritiro è creare fin da subito un ambiente positivo di allenamento e di amicizia tra le giocatrici, l’allenatore e lo staff.

A settembre riprenderanno gli allenamenti anche le altre squadre facenti parte della SdP Mazzucchelli: Under 12, Under 13, Under 14 e Under 16 e tutto il settore Minivolley.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.