Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Sanstevese potenzia il settore giovanile

Oggi, incontra alle 18, al campo sportivo, i genitori di bambini e ragazzi che intendono tesserarsi per la società del presidente Federico Corradi

Santo Stefano al Mare. La Sanstevese potenzia il suo settore giovanile e, proprio oggi, incontra alle 18, al campo sportivo, i genitori di bambini e ragazzi che intendono tesserarsi per la società del presidente Federico Corradi.

Oltre alla prima squadra ci saranno quest’anno gli Allievi (anni 2000, 2001, 2002) e Giovanissimi ( 2002, 2004, 2005) insieme a tutte le altre categorie giovanili. Il primo settembre sono previste le leve per Esordienti, Pulcini e Primi calci.

E ancora per gli stessi Allievi e Giovanissimi il responsabile tecnico del settore è Simone Siciliano, ex di Sanremese e Savona, che avrà la supervisione sulle squadre guidate da altri allenatori. I giovani saranno seguiti anche dai dirigenti Marco Proto, Alessio Borgognini, Riccardo Bizzarri, Mattia Perilli e Michele Guerriero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.