Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Sanremo Runners conquista due podi alla corsa podistica “Aspettando Sant’Erasmo”

Ha visto l'adesione di quasi 250 partecipanti di ogni età impegnati nelle due distanze, non certificate, di 5 e 10 chilometri

Sanremo. Valida prestazione del team bianco-azzurro Sanremo Runners alle corse podistiche “Aspettando Sant’Erasmo”, disputata di recente ad Arma di Taggia, organizzata dal Running Free, che ha visto l’adesione di quasi 250 partecipanti di ogni età impegnati nelle due distanze, non certificate, di 5 e 10 chilometri.

Tra i 10 atleti della Sanremo Runners, spiccano la conquista di due podi: quello di Gianluca Oddone, al rientro agonistico, nella distanza più breve, e di Denis Capillo nei 10 km. Da rilevare che il grande Denis Capillo, oltre a numerosi piazzamenti, proviene dalle vittorie stagionali dei trail di Airole e Seborga, del Campionato Ligure assoluto di corsa in montagna e del prestigioso Campionato Italiano di Ultra Trail su media distanza, accusando un infortunio non ancora del tutto recuperato.

Ma l’altra sera ad Arma di Taggia Denis Capillo si è voluto cimentare lo stesso, con una condizione ridotta, rimediando comunque il gradino più basso del podio (a soli 24 secondi dal vincitore), dimostrando le enormi capacità agonistiche.

Della Sanremo Runners nella corsa maschile di quasi 10 km “Aspettando Sant’Erasmo” si sono ben piazzati Alessio Bianchini (14°); Ivano Anfossi (19°), al debutto con i colori bianco-azzurri; e Antonio Di Bartolo (20°); poco più dietro hanno onorato la partecipazione Gianni Oggiana (38°), Ronni Granato (47°), il rientrante Francesco Salemme (52°) e Angelo Di Michele (74°); nella classifica femminile valida presenza di Sabrina Covella.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.