Riviera24.it - Notizie Imperia e Provincia

La Provincia vende azioni della “Società di Promozione per l’Università p.A”: sono mille per più di 50.000 euro

Il prezzo a base d’asta è stabilito al valore nominale di 51,64 euro per azione

Più informazioni su

Imperia. La Provincia mira a far cassa vendendo delle quote di una società da lei partecipata. Si tratta della “Società di Promozione per l’Università p.A”. Il giorno 25 agosto prossimo, alle ore 9, presso la sala Biblioteca della sede della Provincia, di Viale Matteotti 147, al piano terra si terrà l’asta pubblica per la cessione del pacchetto azionario composto da 1000 azioni ordinarie della Società in questione.

La vendita sarà effettuata per lotti funzionali di 50 azioni ciascuno, per un totale di 20 lotti. Il prezzo a base d’asta è stabilito al valore nominale di 51,64 euro per azione, per un totale di 2.582 euro per ciascun lotto.

Tra gli scopi della “Società di Promozione per l’Università p.A” ci sono i seguenti:

– sostenere e gestire l’Istituzione di corsi universitari idonei a favorire lo sviluppo economico e sociale della Provincia di Imperia, tenendo conto anche delle esigenze delle province limitrofe e del Dipartimento di Nizza

– promuovere, inoltre, ogni opportuna iniziativa finalizzata alla realizzazione di attività formative e culturali qualificate in stretto rapporto con l’Università di Genova ed altre Università anche estere .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.